Disastri Governo Meloni

Sui territori continuiamo a stare perché è da lì che costruiamo l’alternativa. L’alternativa al governo di destra che continua a non avere soluzioni per i problemi degli italiani ma porta avanti solo i suoi disastri. L’ultimo riguarda il caso Albania.

Con il tribunale di Roma che, con un’ordinanza, ha bocciato il trasferimento disumano di immigrati in Albania. Sedici persone, che non sarebbero dovute partire, hanno fatto rientro nel nostro Paese il giorno dopo. Risultato: quasi un miliardo di euro ‘buttato’ dalla finestra. E mentre in Europa gli altri Paesi discutono di innovazione, futuro, intelligenza artificiale e di come guidare la digitalizzazione creando nuovi posti di lavoro, il Governo Meloni lascia l’Italia indietro.

Lo fa anche con una legge di bilancio debole, che taglia sulla sanità che con la destra è sempre più delle carte di credito e non della tessera sanitaria, e quindi per tutti. Gli italiani lo hanno capito e ora spetta a noi, in qualità di opposizione, unirci sui temi concreti che incidono sulla vita quotidiana delle persone e cercare di offrire un’opposizione compatta e incisiva.

REEL INSTAGRAM