Faremo l’opposizione, vicini alle persone e alla loro dignità

Il problema non era il campo largo. Ma non averlo avuto. Divisi si perde tutti.
La destra entra a Palazzo Chigi e deve riflettere chi per 3 anni non ha fatto altro che picconare in maniera ossessiva e miope questa idea e in genere la cultura unitaria del Pd.
Questa vocazione unitaria che ci ha fatto vincere in tanti territori, è stata a volte derisa e a volte in maniera goffa contrapposta a un PD con ‘’forte identità”. Ma soprattutto nei sistemi maggioritari l’identità del PD oltre a punti chiari, netti, utili a garantire un forte radicamento sociale, ‘’è” anche una credibile proposta di Governo che si fa al Paese.
Su entrambi questi aspetti si dovrà discutere per ricostruire una proposta nuova.
Ora faremo l’opposizione. A viso aperto ripartendo da una scelta di campo chiara, senza timidezze contro le disuguaglianze e per uno sviluppo nuovo: vicini alle persone e alla loro dignità e per la salvaguardia del pianeta.
Per l’Europa per difenderla e spingerla più verso i cittadini.
Organizziamoci come ha indicato ancora oggi Enrico Letta, per i prossimi appuntamenti a cominciare dalle prossime amministrative e Regionali tornando a uno spirito aperto. Cerchiamo tutti l’unità, il confronto per costruire e vincere e non la frammentazione.
Grazie a tutte e a tutti i volontari, militanti che anche questa volta hanno combattuto strada per strada con tutta la passione possibile.

3 Comments

  • Kathleen

    Hey there! Do you know if they make any plugins to help with SEO?

    I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m not seeing
    very good success. If you know of any please share.
    Thanks! You can read similar text here: Warm blankets

  • ugly dog cake

    Hit up your native sporting items shops for equipment like bases, bats and balls.

  • binance signup

    Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *